Lattonerie

Per proteggere il tetto del proprio immobile dalle infiltrazioni di acqua piovana le opere in lattoneria sono essenziali.

Un altro settore in cui è specializzata l’azienda Boscolo Srl sono le opere in lattoneria che servono per rendere ottimale la tenuta del sistema tetto. I materiali impiegati nella lattoneria sono diversi tra cui l’acciaio inox, il rame, la lamiera zincata, la lamiera preverniciata, l’alluminio preverniciato, l’alluminio naturale e lo zinco-titanio.

Sono inclusi in questo servizio la costruzione di canali di gronda con cui si permette di raccogliere e smaltire il flusso delle acque meteoriche; inoltre l’installazione di bandinelle e converse con cui si proteggono i raccordi che fanno parte del sistema di copertura, inclusi camini e scossaline.

La copertura del tetto delle abitazioni e delle aziende è molto importante ed è un processo nel quale il cliente va accompagnato con professionalità e competenza in modo tale da riuscire ad individuare il materiale e il tipo di copertura più adatti. Boscolo Srl affianca i clienti in questo percorso mettendo a disposizione le conoscenze e l’esperienza del suo staff.

Cosa offriamo

Risorsa 34

Manutenzione

Risorsa 35

Installazione

Risorsa 33

Progettazione

Vuoi una consulenza gratuita?