Chi Siamo

L’azienda Boscolo Srl nasce a Imola nel 1998, opera in diverse provincie dell’Emilia Romagna come Bologna, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e molte altre.

Fondata da Damiano Boscolo, con il passare degli anni si è trasformata da impresa individuale a Società a Responsabilità Limitata.

La ditta Boscolo Srl opera nel settore dell’edilizia industriale e civile, ma è altamente specializzata nelle impermeabilizzazioni, nella rimozione eternit ed amianto friabile, nella ristrutturazione delle coperture, opere di lattonerie e installazione delle linee vita.

Ogni lavoro viene eseguito nel rispetto delle normative vigenti, utilizzando materiali di alta qualità e grazie alla collaborazione di uno staff specializzato.

Boscolo Srl adotta un modello organizzativo 231 volto a prevenire la responsabilità penale degli enti e annesso codice etico.

Professionalità e Competenza

Boscolo Srl è sempre stata un’azienda particolarmente attenta alla soddisfazione delle esigenze di ogni singolo cliente.

La ditta è cresciuta, giorno dopo giorno, sempre di più grazie all’impegno, alla professionalità e alla competenza dimostrata da tutto il personale, CHE è sempre a contatto con i fornitori e con i clienti, in modo da dare loro le risposte e le soluzioni migliori ai loro problemi.

Sono utilizzati materiali di alta qualità e attrezzature all’avanguardia. Il parco macchine aziendale è formato da piattaforme aeree, ponteggi, parapetti e autocarri muniti di gru.
Lo staff frequenta ogni anno vari corsi di aggiornamento e di formazione, in modo da essere sempre istruito e da restare sempre al passo con le nuove tecnologie.

Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per crescere e trovare nuovi sistemi e soluzioni eco compatibili.

Boscolo Srl collabora con aziende e studi partner come:

Fa parte inoltre del consorzio ASTRA SCARL di Faenza, un consorzio di imprese per lo sviluppo di servizi integrati per l’ambiente presente in modo capillare su tutto il territorio dell’Emilia Romagna ed operativa nel Centro-Nord:

Boscolo s.r.l. crede nella solidarietà e sceglie ogni anno l’Istituto Oncologico Romagnolo.

Risorsa 20

Certificazioni

L’attestazione SOA: certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici, documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

Categorie di opere e classi conseguite:

  • OG1 classe II – opere generali – Edifici civili e industriali
  • OG12 classe I – opere generali – Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale
  • OS8 classe II – opere specializzate – Opere di impermeabilizzazione

Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali:

Categoria 10 A e B classe D: condizione necessaria per praticare attività di bonifica amianto sui materiali edili sia a matrice compatta che a matrice friabile;

Categoria 5 classe F : condizione necessaria per la raccolta e trasporto rifiuti speciali pericolosi;

Categoria 2bis: condizione necessaria per la raccolta e trasporto dei propri rifiuti speciali non pericolosi;

Modello di organizzazione e gestione (ex D.Lgs. n. 231/2001)

Risorsa 19

Attestazione SOA

Download

Vuoi una consulenza gratuita?